Smaltimento Rifiuti Pericolosi a Catania

Smaltimento rifiuti pericolosi Catania

Cerchi un’azienda autorizzata allo smaltimento di rifiuti pericolosi? La Riciclando di Catania è un’azienda specializzata nel trattamento di materiali pericolosi.


Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi è una pratica che deve essere autorizzata e certificata, per garantire che la tutela dell’uomo e dell’ambiente sia sempre rispettata.


Per poter completare lo smaltimento sono necessarie operazioni tecniche ben precise. I rifiuti pericolosi sono i rifiuti che contengono al loro interno elevate dosi di sostanze inquinanti e dannose per l’ambiente.

Questi possono essere catalogati come urbani o speciali: i rifiuti urbani pericolosi sono quelli che derivano da attività civili, come le classiche pile scariche e i medicinali scaduti.


I rifiuti speciali pericolosi sono i materiali di scarto derivanti da operazioni come la raffinazione del petrolio, dall’industria fotografica, metallurgica, da processi chimici, e poi oli esauriti, solventi e molto altro. Prima di poter procedere al vero e proprio smaltimento dei rifiuti pericolosi, questi devono essere trattati per ridurre la percentuale e la pericolosità delle sostanze all’interno.


Noi di Riciclando siamo specializzati nel trasporto, stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti pericolosi, e operiamo con le autorizzazioni necessarie e in conformità alle normative vigenti. La sede della nostra azienda si trova a Catania ma operiamo in tutta la zona circostante.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
095 346098

info@riciclando.net

Altre Info