Smaltimento Rifiuti Speciali a Catania

Smaltimento rifiuti speciali Catania

Se sei interessato ad uno smaltimento rifiuti speciali a Catania e non sai a chi affidarti, nella città siciliana ci siamo noi di Riciclando


La nostra azienda si occupa con assoluta professionalità di trasporto rifiuti speciali e smaltimento rifiuti speciali a Catania.


Con l’obiettivo di venire totalmente incontro alle esigenze del cliente forniamo loro un servizio a 360° comprendente il prelievo, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti speciali a Catania. I rifiuti speciali che trattiamo spesso rappresentano l’esito di attività quali demolizioni di edifici e ristrutturazioni di appartamenti.


Noi di Riciclando, per effettuare al meglio l’attività di prelievo e lo smaltimento di rifiuti speciali a  Catania ci serviamo di mezzi di supporto come le autogrù, molto utili soprattutto per stoccare i rifiuti particolarmente pesanti e voluminosi. Prima di tutto ci occupiamo dello spostamento dei rifiuti speciali accantondandoli in una posizione idonea e poi procediamo con il trasporto degli stessi. Per effettuare quest’ultima attività affittiamo contenitori e cassoni di grandi dimensioni.


La nostra attività ha sede a Catania, precisamente ci troviamo in Via Colombo n° 114. Non operiamo soltanto a Catania, ma ci riteniamo un punto di riferimento a livello regionale per questo specifico tipo di attività. Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento e avere un preventivo. Puoi chiamare al numero 095 346098 o scrivere a info@riciclando.net. Ti aspettiamo!

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
095 346098

info@riciclando.net

Altre Info