Smaltimento Rifiuti Tossici E Nocivi a Catania

Smaltimento rifiuti tossici e nocivi Catania

Riciclando di Sebastiano Santagati è un punto di riferimento per lo smaltimento di rifiuti tossici e nocivi in tutta la provincia di Catania.


Moltissime attività umane e industriali producono materiali di scarto di vario tipo, e questo è assolutamente normale, nel caso però in cui le sostanze di scarto possano essere causa di danni all’ambiente e all’uomo è molto importante che lo smaltimento dei rifiuti tossici e nocivi sia effettuato con procedure specifiche.


È molto importante affidarsi a professionisti del settore, perché per essere autorizzati allo smaltimento dei rifiuti tossici e nocivi è necessario avere delle certificazioni, rilasciate solamente alle aziende che possono garantire lo smaltimento in totale sicurezza.


La maggioranza dei rifiuti tossici sono di provenienza industriale, ma possono essere anche essere prodotti da attività domestiche. Questi si possono presentare sotto diverse forme: liquida, gassosa o solida.

Esempi di materiali tossici e nocivi sono il cloro, l’amianto, la diossina, le sostanze radioattive e i metalli pesanti.


La Riciclando di Catania è un’azienda specializzata nello smaltimento di questi rifiuti tossici e nocivi da molti anni ormai. Possediamo tutte le autorizzazioni necessarie per essere sempre a norma di legge, e il nostro staff frequenta periodici corsi di aggiornamento per garantire un servizio sempre di ottimo livello.


Ci occupiamo noi di tutto: la Riciclando viene a ritirare i materiali pericolosi a domicilio, si occupa del trasporto, dello stoccaggio e infine dello smaltimento dei rifiuti tossici e nocivi in sicurezza.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
095 346098

info@riciclando.net

Altre Info