Trasporto E Stoccaggio Rifiuti Speciali a Catania

Trasporto e stoccaggio rifiuti speciali Catania

La Riciclando è un’azienda con sede a Catania specializzata in trasporto e stoccaggio di rifiuti speciali e smaltimento di materiali pericolosi.


Riciclando, come suggerisce il nome stesso, è impegnata a combattere gli sprechi e tutto quello che danneggia l’ambiente, mediante pratiche di riciclo dei materiali e smaltimento ecologico di quelli non riciclabili.


Se hai un’attività che produce materiali di scarto tossici o pericolosi pensiamo a tutto noi. La nostra azienda si occupa del trasporto e stoccaggio dei rifiuti speciali, e del loro conseguente smaltimento secondo le normative vigenti.


Il trasporto e stoccaggio di rifiuti speciali può essere effettuato solamente da enti autorizzati e certificati. Riciclando di Sebastiano Santagati è uno di questi, e garantisce lo smaltimento dei materiali tossici in piena sicurezza.


Abbiamo l’autorizzazione per poter maneggiare rifiuti pericolositossici e nocivi, come ad esempio l’amianto, il piombo, il mercurio, il cadmio, la diossina, i PCB e molto altro. Il nostro staff è qualificato e costantemente sottoposto a corsi di aggiornamento per garantire sempre un trasporto e stoccaggio dei rifiuti speciali totalmente sicuro.


La Riciclando ha sede a Catania, in via Colombo 114. Contattateci per un preventivo o una consulenza al numero 095 346098 o venite a trovarci nella nostra sede.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
095 346098

info@riciclando.net

Altre Info